Pagina 677 di 677 Prima ... 177577627667675676677
Risultati da 6,761 a 6,763 di 6763

Discussione: Now Smart Stick (Versione Sw 11.5.3 build 8015 del 24/05/2023)

Digital-Forum Senior Master

Originariamente Scritto da tv-001
    Ieri stavo usando la stick di NOW aggiornata all'ultima versione, sono andato a toccarla (dopo neanche 10 minuti di attività) ed era molto calda. Dite che è una cosa normale, oppure può essere "colpa" del nuovo aggiornamento?
    Originariamente Scritto da Tuttosport23
    Normalissima, scalda come un fornetto, io sono arrivato a rilevare 88° già con il vecchio firmware...
    Normale lavora a temperature molto alte. Tramite menu segreto vi sono varie info tra cui la temperatura (immagino del chip) e sta fisso tra i 98 e i 110 gradi circa. Comunque se si surriscalda ti appare un messaggio rosso. Questa stick è due anni che la tengo sempre attaccata alla corrente e funziona ancora.

Digital-Forum Silver Master

anche perché vuol dire che continuano a pensare a chi la Stick l'ha comprata pure che adesso sul mercato non c'è più.
    Oppure è dovuto al fatto che nel Regno Unito vendono anche i Roku sbrandizzati per cui continuano ad aggiornare l'app per loro e di riflesso l'aggiornamento ce lo ritroviamo anche noi.

Digital-Forum Master

Io mi ero reso conto che come dispositivo fosse buono perché ho sempre usato l'app di Prime Video che è perfetta a livello di fluidità, al pari delle app sulle Smart TV, quindi avevo capito che era proprio Now ad essere mal scritta e male ottimizzata, però come ben dici pensare che potessero aggiornare un dispositivo per loro obsoleto richiedeva uno sforzo di immaginazione notevole, e invece ci hanno stupito e di questo sono molto contento, anche perché vuol dire che continuano a pensare a chi la Stick l'ha comprata pure che adesso sul mercato non c'è più. Quindi doppiamente bene così, e speriamo continuino a perfezionare l'interfaccia.
    pure disney+ gira una favola (almeno fino a tempo fa ora non so)

Pagina 677 di 677 Prima ... 177577627667675676677

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato