Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Settings GTMedia V8UHD - MARS Firmware - 21/05/2023 update

Settings GTMedia V8UHD - MARS Firmware - 21/05/2023 update

Versione del 21/05/2023

In questa versione, oltre agli aggiornamenti dei vari Bouquet (leggete il file readme per i dettagli), sono stati inseriti i gruppi favoriti.
    Attenzione che i favoriti denominati "tempo" e "cultura" sono stati utilizzati per le "serie" e per i "generalisti". Con il firmware Mars, non è possibile rinominare i favoriti.

ATTENZIONE: Viste le dimensioni dei file, soprattutto quello delle liste motor, il ricevitore potrebbe impiegare molto tempo nel caricamento (fino a 10 minuti), pertanto, aspettate che l'operazione venga portata a termine e non intervenite spegnendo o riaccendendo il decoder, potreste avere brutte sorprese!

Ricordo che questi settings sono un'esclusiva del nostro Forum e del Giorgio Team
    File Allegati

Digital-Forum Silver Master

Ho provato il dual veramente un bel lavoro i favoriti sono finalmente digeribili anche su marte

p.s. dalle note potete cancellare il link al forum Sifteam.eu a mio malincuore il forum non esiste più da alcuni mesi

Originariamente Scritto da maumixio
    Ho provato il dual veramente un bel lavoro i favoriti sono finalmente digeribili anche su marte

p.s. dalle note potete cancellare il link al forum Sifteam.eu a mio malincuore il forum non esiste più da alcuni mesi
    Grazie per la segnalzione

Grazie per l'ottimo lavoro. Ben funzionanti

Digital-Forum Gold Master

Complimenti! Vanno bene anche per il V7PRO appena caricato il setting motor. Grazie

Sul terrestre non trova più i canali
    Va bene solo per il satellite.
    Ultima modifica di gros55; 26-05-23 alle 22:42
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K - C-Tech4100HD

Originariamente Scritto da gros55
    Complimenti! Vanno bene anche per il V7PRO appena caricato il setting motor. Grazie

Sul terrestre non trova più i canali
    Va bene solo per il satellite.
    probabilmente perchè non vanno bene per il v7pro. Questi decoder, seppur similari, necessitano tutti di un file di settings dedicato

Digital-Forum Gold Master

Originariamente Scritto da JEEG72
    probabilmente perchè non vanno bene per il v7pro. Questi decoder, seppur similari, necessitano tutti di un file di settings dedicato
    Ho risolto per il terrestre inserendo a mano le frequenze e cancellando quelle non attive, mettendo il setting motor aveva modificato i parametri delle frequenze, fatta scansione e sembra tutto ok.
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K - C-Tech4100HD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato