Ho provato il dual veramente un bel lavoro i favoriti sono finalmente digeribili anche su marte
p.s. dalle note potete cancellare il link al forum Sifteam.eu a mio malincuore il forum non esiste più da alcuni mesi
Versione del 21/05/2023
In questa versione, oltre agli aggiornamenti dei vari Bouquet (leggete il file readme per i dettagli), sono stati inseriti i gruppi favoriti.
Attenzione che i favoriti denominati "tempo" e "cultura" sono stati utilizzati per le "serie" e per i "generalisti". Con il firmware Mars, non è possibile rinominare i favoriti.
ATTENZIONE: Viste le dimensioni dei file, soprattutto quello delle liste motor, il ricevitore potrebbe impiegare molto tempo nel caricamento (fino a 10 minuti), pertanto, aspettate che l'operazione venga portata a termine e non intervenite spegnendo o riaccendendo il decoder, potreste avere brutte sorprese!
Ricordo che questi settings sono un'esclusiva del nostro Forum e del Giorgio Team
Ho provato il dual veramente un bel lavoro i favoriti sono finalmente digeribili anche su marte
p.s. dalle note potete cancellare il link al forum Sifteam.eu a mio malincuore il forum non esiste più da alcuni mesi
Complimenti! Vanno bene anche per il V7PRO appena caricato il setting motor. Grazie
Sul terrestre non trova più i canali
Va bene solo per il satellite.
Ultima modifica di gros55; 26-05-23 alle 22:42
TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K - C-Tech4100HD
TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K - C-Tech4100HD